Finestre in PVC
Un nuovo modo di fare infissi di qualità ed adattabile a qualunque stile e ambiente. Il PVC dal punto di vista estetico può soddisfare tutte le esigenze adeguandosi a stili diversi. Non necessità di particolari manutenzioni, estremamente facili da pulire e perdurano per lunghissimo tempo.
Caratteristiche del PVC sono:
- isolamento termico
- isolamento acustico
Infatti il PVC è un ottimo isolante termico, la sua trasmittanza è molto bassa e consente di aumentare notevolmente l’efficienza energetica della casa. Caratteristica primaria che si valuta quando si acquista un serramento oggi giorno. La finestra in PVC è in grado di offrire il più basso coefficiente di isolamento termico, il che significa direttamente bollette di riscaldamento più basse. Tale risparmio si verifica anche durante il periodo estivo in quanto le finestre in PVC sono in grado di proteggere dal calore in eccesso in estate. In questo modo è possibile risparmiare non solo sul riscaldamento, ma anche sull'aria condizionata.
Dal punto di vista dell’isolamento acustico, le finestre in pvc presentano proprietà fonoisolanti che diminuiscono l’intensità del rumore sia dall’esterno verso l’interno che viceversa. La riduzione del rumore è un vantaggio per cui tutti optano per le finestre in PVC. Anche se non vengono applicate tecnologie speciali, come vetri di vario spessore o pellicole fonoassorbenti nei pacchetti a doppio vetro, i pacchetti standard a 2 e 3 vetri sono già caratterizzati da buoni parametri in termini di eliminazione dei suoni indesiderati.
La tecnologia di produzione delle finestre in PVC è stata rifinita quasi alla perfezione dagli specialisti del reparto tecnologico e i macchinari utilizzati sono stati adattati alle esigenze della produzione moderna. Ciò significa che le finestre acquistate dai nostri clienti hanno esattamente la forma che dovrebbero avere, che a sua volta si traduce in parametri e durata.
Tutte le finestre acquistate in GLD infissi sono coperte da una garanzia, per cui anche se si verificasse un difetto di fabbricazione, questo verrebbe eliminato a spese del fornitore.